Analytcs

Lettori fissi

giovedì 3 agosto 2017

Harmony .. Per il tuo evento unico e indimenticabile

Vuoi che il tuo grande evento abbi un ricordo? 
allora devi affidarti ad Harmony ; che sia un battesimo, una comunione, una cresima o un matrimonio o perchè no.. anche lauree, nascite o fidanzamenti.. ci vuole sempre un piccolo pensiero per ricordare quest ricordo, e Harmony ti offre le bomboniere adatte per ogni esigenza. 




 È dal lontano 1998 che Hamony realizza collezioni di bomboniere, accessori ed articoli da regalo tra cui poter scegliere un oggetto che rimarrà il ricordo indelebile di un evento molto importante della nostra vita. Design originale e raffinato , realizzati con estrema cura e una altissima manifattura grazie alle tecniche artigianali e ai costanti controlli di qualità. 




 Ecco alcune caratteristiche dei prodotti firmati Harmony: 

- Materiali Utilizzati: Cristallo, Porcellane al magnesio, Resina, Vetro, Legno, Tessuti 
- Progettazione: Dopo le ricerche di mercato sui nuovi trend, colori – tessuti – design - arredamento, il tutto viene elaborato e sviluppato seguendo le richieste del mercato. 
- Tecniche di Lavorazione: Produzione fatta prevalentemente a mano da esperti artigiani della lavorazione di porcellane, ceramiche e vetro; decorazioni fatte a mano da esperti e valenti artisti della pittura. 
- Caratteristiche: Design unico esclusivo per il mercato Italiano ed Europeo; ogni oggetto è corredato con packaging unico e speciale, con un gift box sempre innovativo ed esclusivo per tutto il mercato mondiale. Design e raffinatezza contraddistinguono questi prodotti. 




L'azienda si è sempre differenziata dai concorrenti per l’originalità del packaging e degli accessori che coordinano e completano ogni bomboniera. I prodotti sono esclusivi e vengono rivenduti in tutto il territorio nazionale solo a punti vendita “Esclusivi” per ogni città. 


Per visionare le varie collezioni, scaricare i cataloghi specifici per ogni singolo evento e visitare la vetrina online e scoprire infine i negozi che hanno l'esclusiva del brand visitare il SITO 
#harmonybomboniere  Buzzoole

2 commenti:

  1. ciao, nuova follower; complimenti per il blog; qui la mia ultima recensione; se ti va ti aspetto come lettrice fissa

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/08/recensione-storie-di-animali-e-altre.html

    RispondiElimina
  2. Great Post<3
    You have a really nice Blog.
    Follow for follow?
    Let me know.
    Kiss
    http://www.swisstwins.ch/

    RispondiElimina