Analytcs

Lettori fissi

sabato 12 aprile 2014

Integratori ESI

I micronutrienti, vitamine e minerali, sono indispensabili per
l’equilibro e il benessere dell’organismo. Quando non si riesce ad assorbirli con una corretta alimentazione può essere molto utile un integratore multivitaminico-multiminerale, che ha una formulazione bilanciata e completa. Esi, leader in Italia nella distribuzione di integratori alimentari totalmente naturali, in grado di favorire le funzioni fisiologiche dell’organismo, ci propone delle linee complete (12 in totale) a base di vitamine e minerali che ci consentono di far fronte alle carenze di questi fondamentali nutrienti e di potenziare alcune funzioni vitali. 

Ma vediamo nello specifico di cosa si tratta citandone alcune. La prima linea di cui vi parliamo è quella per il benessere articolare. Esi la propone sottoforma di cerotti, gocce, crema e capsule. Si tratta di prodotti che sono rivolti a chi soffre di disagi e rigidità alle articolazioni soprattutto a livello delle ginocchia, delle mani, del collo e della schiena. No-Dol capsule e No-Dol liquido promettono di colmare le carenze nutrizionali agendo dall’interno, favorendo la rigenerazione delle cartilagini.
La linea Relax Notte è particolarmente gettonata negli ultimi tempi, visto l’aumento sproporzionato di chi soffre di insonnia e ha problemi legati al sonno. Relaxerbe, Erbe della Notte, Melatonin Pura e Melatonin Pura Fast, fanno parte di questa linea e promettono di favorire i fisiologici processi mentali che regolano ansia, stress e sonno. In particolare le gocce e gli strips a base di melatonina riescono a regolare i bioritmi corporei grazie a un principio naturale che favorisce l’adattamento dell’organismo anche alle variazioni del fuso oraio (utile quindi per chi viaggia spesso).
Abbiamo poi la linea della bellezza, un programma completo che offre prodotti naturali ed efficaci per regolare il controllo del peso corporeo. Le caratteristiche diverse dei 7 prodotti offerti da questo programma, consente di fare una scelta mirata rispetto alle proprie reali esigenze. Ce n’è per tutti i gusti: per chi desiderara ridurre l’appetito, come il Chitosano Forte o il Tisazio, per chi vuole dichiarare guerra alla ritenzione idrica come il Diurerbe Forte, gocce che contengono attivi derivanti da Nopal e Guar, fino a chi ha bisogno di alleviare la stanchezza delle gambe e migliorarne la circolazione e sceglie Erbaven, capsule ricche di estratti di ippocastano, Vitamina E e Mirtillo

Questo è quello che ho ricevuto:



Modalità d'uso: si consiglia l'assunzione di 1 Pocket drink® al giorno; per un’azione urto si consigliano 2-3 Pocket drink® al giorno.

La cosa che di più mi è piaciuto è il formato Pocket drink, che è molto pratico, puoi portarlo sempre con te e ti basta diluirlo in una bottiglietta d'acqua.


Vi lascio i contatti per vedere altri fantastici articoli:

http://www.esitalia.it/esitalia/index.php
https://www.facebook.com/pages/ESI/330457745247?ref=ts

Nessun commento:

Posta un commento