Analytcs

Lettori fissi

mercoledì 14 maggio 2014

Purina ONE - Sterilcat




Ciao amiche! Oggi voglio parlarvi di Purina ONE Sterilcat!
Grazie al sito per tester prodotti The Insiders, sono stata selezionata per provare gratuitamente i croccantini Purina ONE - Sterilcat.
Purina ONE è un noto marchio di cibo per gatti con diverse linee per le diverse esigenze dei nostri amici felini. Quello che ho potuto testare sulla mia gatta è specifico per gatte sterilizzate.
Tutti i prodotti Purina ONE sono preparati con ottimi ingredienti e soprattutto, a renderli dei prodotti speciali, con Actilea che aiuta a rinforzare le difese immunitarie e questo ovviamente non può che giovare alla salute dei gatti. La formula Actilea è efficace grazie alla tripla azione combinata di: probiotici, antiossidanti e lievito. 
Perchè creare una linea specifica per i gatti sterilizzati?
La risposta è molto semplice: la sterilizzazione comporta dei cambiamenti ormonali che influenzano il metabolismo, il peso e a volte potrebbero causare problemi urinari. Purina ONE - Sterilcat è quindi formulata con un profilo nutrizionale adatto proprio ai gatti sterilizzati che potrebbero incorrere in tali problematiche. 

Questo è lo starter kit ricevuto da The Insiders:


Il programma della campagna prevede di nutrire il nostro gatto con il prodotto ricevuto per 3 settimane e notare i cambiamenti. In generale ci si aspetta che lo stato di salute generale del nostro gatto migliori e che nello specifico il pelo risulti più morbido e lucido, che aumentino le energie, che le feci siano più solide e piccole e che la digestione sia facilitata. 
Devo dire che la prima cosa che ho notato è stato il miglior aspetto delle feci e sicuramente un miglioramento nello stato generale di salute. 
Ho distribuito alcuni campioncini anche ad amici e conoscenti che posseggono una gatta sterilizzata e sono tutti soddisfatti del prodotto. 
Devo dire che personalmente tengo molto alla salute della mia gatta che a tutti gli effetti è considerata un vero componente della famiglia e per chi ama così gli animali è sempre un piacere trovare un prodotto che oltre a sfamarli si prenda cura anche della loro salute.
Sicuramente continuerò ad acquistare questo prodotto, la mia Sissi deve stare bene..e se sta bene lei.. sto bene anche io!! 

Per ulteriori informazioni sui prodotti Purina ONE rimando al loro sito:

3 commenti:

  1. Ottimi prodotti per i nostri amici a quattro zampe :)

    RispondiElimina
  2. Lo consigliero alla mia amica peri suoi mici :)

    RispondiElimina
  3. Che soddisfazione per Sissi trovarsi tra quel ben di Dio! Se piace a lei e le fa bene deve essere davvero un ottimo prodotto. Lo farò provare anche al mio micio!

    RispondiElimina