Analytcs

Lettori fissi

sabato 12 luglio 2014

AG HANDMADE CREATION - AMORE FIMO E FANTASIA


Care amiche lettrici e amici Lettori.. oggi voglio parlarvi di AG HANDMADE CREATION! Cos'è? no.. non è un azienda! E' un ragazzo di nome Giuseppe
bravissimo nel lavorare il fimo... cos'è il fimo? uh quante domande ^_^ 
Il Fimo è una pasta sintetica facilmente modellabile e termoindurente, utilizzabile per la creazione di piccoli oggetti.
La sua consistenza lo rende adatto ad essere trasformato in oggetti rotondi, in fogli sottili o tagliato a strisce con un coltello. Non secca all'aria ma può essere indurito cuocendolo in un comune forno.(cit wikipedia) Beh avete capito no?
Giuseppe fa delle creazioni spettacolari...che dico spettacolari..meravigliose!!! e mi ha gentilmente inviato una delle sue meraviglie 






Sono rimasta davvero affascinata da questa meraviglia, ogni singolo particolare ..ogni singolo angolino di questa creazione mi fa capire di quanto amore ci mette Giuseppe nel crearle!!
Ora vi mostro alcune delle sue creazioni


















Che ne dite? non sono meravigliose?? Avete visto quante bellissime creazioni tutte uniche  , speciali e a prezzi davvero piccolissimi, gioielli unici per impreziosire chi li porta e abbinarlo a qualsiasiasi abbigliamento e tendenza! E anche di tutte le età !!!!!
Che dirvi ancora??? sotto troverete la sua pagina fb ..mi raccomando mettete un bel mi piace e se siete interessati contattatelo, lui risponderà ad ogni vostra richiesta!


pagina facebook : https://www.facebook.com/AgHandmadeCreations

2 commenti:

  1. wowww ma che belle coseeeeeeee è un gran dono saperli fare!!! è bravisssssimo

    RispondiElimina
  2. MERAVIGLIOSI senza parole ne avevo una tempo fa e mi piacciono un sacco propriooo!!! bella recensione davvero e belle creazione complimenti GIUSEPPE!

    RispondiElimina