Analytcs

Lettori fissi

domenica 6 luglio 2014

Marullo - Il pistacchio a casa tua



Care amiche e cari amici , oggi voglio parlarvi dell'azienda MARULLO!

Per chi non conoscesse questo marchio vi ricordo che Marullo è un azienda che si occupa della lavorazione e produzione di prodotti a base di pistacchio e di frutta secca.

Questa azienda grazie alla sua passione e professionalità riesce a creare dei prodotti unici nel loro genere soprattutto usando i buonissimi pistacchi di Bronte che a parer mio sono fantastici, questa azienda è riuscita da una semplice frutta secca a creare dei prodotti sia dolci che salati esaltando ancora di più il sapore di questo gustoso alimento.
Non avevo mai mangiato prodotti a base di pistacchio ma dopo avere provato questi giuro che non riesco più a farne a meno,sono fantastici e buonissimi.
La filosofia dei fratelli Marullo punta su continui investimenti in studi e ricerche del settore, con l'obiettivo di rispettare i piú severi parametri di qualità e di sviluppare nuove soluzioni per un mercato vasto ed eterogeneo.
L'espansione di Marullo nei mercati internazionali, che amano le tipicità regionali del nostro Bel Paese, segue un percorso in regolare crescita. Il successo delle esportazioni è dovuto all'attività di ricerca svolta da personale altamente specializzato, ed è merito di prodotti unici per bontà e qualità.
La sicurezza della filiera produttiva è garantita dai costanti esami svolti nel laboratorio HPLC e microbiologico interno agli stabilimenti Marullo, che permettono di monitorare il livello di qualità dei frutti e del prodotto finito lungo l'intero percorso di lavorazione.
Ora vi mostro cosa mi hanno gentilmente inviato :


1 Barattolo di Pestuccio:


Una sfiziosa ricetta che esalta il sapore autentico del pistacchio. È il condimento ideale per un primo piatto dal gusto nuovo e intenso, con tutto il sapore della tradizione mediterranea.

Ingredienti: pistacchio 80%, olio di semi di girasole, sale, pepe nero.



Un tubetto di Patépì -  Patè di pistacchi :


Un patè di pistacchio da impiegare nelle nostre pietanze o per sfiziosi aperitivi.
Ingredienti: pistacchio 65%, olio di semi di girasole, sale, pepe nero. Senza conservanti

1 Barattolo di Pistuccia:

Lo straordinario gusto del pistacchio con la genuinità della ricetta tradizionale. La crema Marullo è l’alimento adatto per la colazione o lo spuntino di tutta la famiglia. Per iniziare ogni giorno con deliziosa energia o per finirlo con piacevole buonumore.
Ingredienti: zucchero, oli e grassi vegetali in parte frazionati, Pistacchio 20%, latte scremato in polvere (10%), siero di latte in polvere, emulsionante (lecitina di soia), aromi.

Ora vi faccio vedere cosa ho preparato con questi buonissimi prodotti

Con il PESTUCCIO ho preparato LE FARFALLETTE ... ha avuto un ottimo successo e a mio marito sono piaciute un sacco!
Ho rosolato il Pestuccio con la cipolla e l'ho aggiunto nella pasta..niente di più difficile direi !!!


Mentre con il PATEPI' ho preparato delle semplicissime bruschette, messo sopra il patepì e del pomodoro ciliegino! Ho servito agli amici, sono rimasti davvero a bocca aperta..ho fatto un figurone!!


E infine col il PISTUCCIA ... Beh quale miglior modo? ho pensato di metterlo nella crepe e ricoprirlo con una spolverata di farina di cocco... da leccarsi...non solo i baffi ma tutto il resto!!!!


Adesso non vi resta che visitare la loro pagina Facebook e il loro Sito  per deliziarvi un pò e perchè no.. magari acquistare qualche loro prodotto, a parer mio non ve ne pentirete ;)


4 commenti:

  1. Che meraviglia!!!che brava che sei .. sia nell'inventare che nello scrivere!!! bravissima e che fame peròòò

    RispondiElimina
  2. Non conosco sti prodotti ma vorrei conoscerli sembrano interessanti e amo il pistacchio ^_^

    RispondiElimina
  3. wowowow! OTTIMO ! MI PIACE.. mi inviti a pranzo o cena quella che sia? voglio anche io questi prodottiiiiiiiiiiiiiiiii ahhhhhhhh

    RispondiElimina
  4. hai preparato delle delizie pazzesche con i prodotti Marullo, mi è venuta l'acquolina in bocca solo a guardarle!

    RispondiElimina