Analytcs

Lettori fissi

giovedì 25 settembre 2014

Refilly... per Illy ecosostenibile!

Il caffè ormai fa parte dei nostri giorni.. giornalmente ne consumiamo a volontà, chi a casa, chi al bar.. chi dai parenti..Molte persone non sanno della scoperta di questa bevanda, quindi scopriamolo insieme! 




 Risale al 500 d.C in Etiopa da un pastore scoprendo le sue proprietà tonificanti della ciliege di caffè provandole a tostarle e macinarle nei secoli successivi veniva esportata in tutto il mondo e alla fine del 1500 giunse anche nel nostro paese in un primo momento in Veneto ma poi diffondendosi per tutta la penisola solo verso il 1700.

Il caffè diventò il simbolo dell'illuminismo e Parigi si riempì di "café" dove intellettuali si incontravano per conversare
La illy nota marca di caffè dal 1993, che si propone sempre come una delle migliori in commercio in quanto qualità e gusto. Il suo bland (miscela) è composta da 100% di qualità pregiata di Arabica 9 tipi di caffè per creare la gusta miscela.
La ditta, da un pò di giorni stà proponendo  attraverso il Marketing della Trnd dei sondaggi fra i consumatori  


"Refilly" un nuovo sistema di ricarica morbida che permette di mantenere il gusto e la fraganza del blend e di  riutilizzare il classico e iconico barattolo illy che abbiamo in casa e quindi avere un impatto minore sull'ambiente poiché per produrlo si emette meno CO2, inoltre le confezioni possono essere smaltite nella raccolta differenziata della plastica.

Nessun commento:

Posta un commento