Analytcs

Lettori fissi

martedì 25 novembre 2014

Tutto più pulito con MASTRO LINDO GEL


Carissime amiche.. oggi voglio parlarvi di un Detergente.. ehm.. mi sa che avete capito quale eh? Questa volta sono stata scelta per provare il nuovo Mastro Lindo Gel concentrato. Vi dico subito che mi piace molto, perchè è un detergente multiuso, con il quale possiamo pulire tutte le superfici della nostra casa: dal bagno, ai pavimenti, ai vetri, al piano cottura, insomma.. tutto.. ovunque dove lo sporco si posa!!! 


La bottiglia da 400ml dura quanto quella di prodotto diluito da 1 litro!Questo ci consente un grande risparmio economico  Ma c'è di più Mastro Lindo Gel è dotato di un pratico tappo dosatore, che si ferma da solo quando ha erogato il giusto quantitativo. Quindi ADDIO SPRECHI!! Questo significa non solo risparmio di denaro per noi consumatori, ma anche un prodotto più ecologico, nel rispetto dell'ambiente.




Mastro Lindo gel è un detergente multiuso che può essere usato diluito o puro, a seconda di dove dobbiamo pulire. Per i pavimenti va diluito in circa 5 litri di acqua. Puro invece per tutte le superfici piane o verticali come fornelli, bagno, vetri, cucina. Ne bastano poche gocce su una spugna per rimuovere lo sporco.. Anche quello ostinato!!! 

N.B: Nella foto in basso vedete la campionatura che ho ricevuto dal Club dei Desideri, da distribuire ad amici, parenti e colleghi, i quali mi daranno la loro valutazione sul prodotto.




2 commenti:

  1. grazie per il consiglio, lo proverò sicuramente dopo che hi fatto questa bella recensione

    RispondiElimina
  2. wow che bello, ho sempre usato MastroLindo ma non conoscevo tutte queste opzioni, le proverò tutte :)

    RispondiElimina