Analytcs

Lettori fissi

venerdì 26 dicembre 2014

New Clock - L'orologio solidale


Carissime Amiche!!!! Innanzitutto Buone feste!!! 
Oggi volevo parlarvi di questa nuova e interessante collaborazione!!!
NEW CLOCK!  una nuovissima collezione di orologi da polso, allegra e alla moda a partire dal payoff “Color Your Time!”, che rappresenta un invito a staccarsi dalla monotonia e riappropriarsi delle sfumature della vita attraverso i suoi colori… Colorando il nostro tempo, a partire dal polso, New Clock inaugura un nuovo stile, una nuova ispirazione! 
“Colora il tuo tempo” significa soprattutto dargli senso, viverlo a pieno… per noi e per gli altri! A Natale regala New Clock! Per ogni orologio acquistato verranno devoluti 10 euro a SOS Villaggi dei Bambini. New Clock, ancora una volta, decide di sostenere le attività di SOS Villaggi dei Bambini. Fino al 31 Dicembre per ogni orologio acquistato, infatti, verrà corrisposta una donazione di 10 euro a SOS Villaggi dei Bambini. porta fino in fondo la sua missione! La moda cambia in meglio. Seguila e… Color Your Time… Color Your Life!



Compra..che aspetti? è bello ricevere sorrisi!!!! 









Ecco i colori e i modelli.. a me piacciono parecchio.. voi che dite? 

L'azienda mi ha gentilmente mandato questo orologio .. quando esco lo faccio vedere alle amiche parlando proprio di questa graziosa organizzazione!
non pensate che sia una cosa  F A V O L O S A ?

Caratteristiche

  • Materiali di alta qualità
  • Meccanica giapponese ad alta precisione
  • Resistente all’acqua fino a 3 ATM
  • Il modello Macaron è stato disegnato da Ramona Tabita, fashion copywriter di VOGUE Italia, per il blog de La Pina




Ora amiche care non vi resta altro che andare nel loro sito a dare una sbirciatina..e perchè no..scegliere il vostro orologio preferito!!

contatti:
Sito internet : http://www.newclock.eu/


2 commenti:

  1. E' molto carino mi piace parecchio e poi penso che sia una bella cosa questa nel donare farò un salto nel sito

    RispondiElimina
  2. Bella recensione, si hai ragione è bello vedere i bambini sorridere e con questa iniziativa spero faranno tanto! brava te e anche l'azienda.. belli orologi.

    RispondiElimina