Analytcs

Lettori fissi

lunedì 26 gennaio 2015

Fullips - Le tue labbra perfette

Carissime amiche.. oggi voglio parlarvi di FULLIPS.
Avete mai pensato ad avere labbra più carnose e più belle? ovviamente avete pensato anche alla chirurgia, ma.. niente paura!!!! adesso si può e senza chirurgia.. di cosa sto parlando? ma di questo fantastico prodotto.. 
guardate un pò le foto 


 SMALL OVAL  per labbra molto piccole e molto sottili  valorizza la parte inferiore delle labbra, LARGE ROUND per labbra normali che hanno voglia di rimpolparsi perchè prende tutto il labbro sia la parte superiore che inferiore e MEDIUM OVAL per labbra normali  dove si vuola valorizzare la parte inferiore delle labbra cioè quella piu all'interno ,oppure se acquistate il MULTIPACK trovate tutte e tre le misure da provare (prezzo $49.99)

L'azienda è stata così gentile da mandarmi questo prodotto per sponsorizzarlo a voi... vedete gli effetti? vi spiego un pò come si usa

Si posiziona un di questi "barattolini" se così vogliamo chiamarli sulle labbra e succhiare.. si avete capito bene.. succhiare .. tipo come se stesse bevendo da una cannuccia! Il modo diventerà tipo ventosa che non si stacca :)
Ma tranquille.. si staccherà dopo brevi secondi.. ovviamente più succhiate e più di attaccherà alle vostre labbra.. e ovviamente l'effetto sarà più evidente..
guardate me!


L'ho tenuto per 15 secondi e  guardate l'effetto che ho ottenuto!


Non le ho volute troppo esagerate.. ma un pò di differenza c'è vero???

Le mie amiche mi hanno subito detto : ma che hai fatto alle labbra? sembrano dei canotti!!! 
tutto merito di FULLIPS!



Ecco un video dimostrativo

Adesso amiche non vi resta di visitare il loro sito 
e la loro pagina facebook

1 commento:

  1. l ho provato anche io è un ottimo prodotto :) sono diventata tua lettrice fissa, ti va di ricambiare ti aspetto sul mio blog http://dolcetrilly90.blogspot.it/

    RispondiElimina