Analytcs

Lettori fissi

lunedì 19 gennaio 2015

Integratori AntiAging club - Il benessere quotidiano




Carissime amiche e amici.. oggi voglio parlarvi di questa Azienda che si occupa del benessere quotidiano dell'uomo.. entriamo un pò nello specifico:


Antiaging Club è molto più di un sito di informazione, di una farmacia, di un negozio di integratori.

Antiaging Club è un club dedicato a chi ha a cuore la propria salute e bellezza nel tempo.

Antiaging Club si rivolge a chi desidera contrastare in maniera efficace gli effetti dell’invecchiamento, ottenendo risultati in termini di salute e bellezza.

Antiaging Club ti aiuta in maniera professionale e con prodotti di alta qualità, a

ripristinare, nei diversi sistemi organici del nostro corpo, la delicata condizione fisiologica;
combattere i segni del tempo

 Antiaging Club unisce:

competenze medico-scientifiche, necessarie per fornire  informazioni e fare cultura antiaging, per selezionare migliori prodotti al mondo,  per dare consulenza online sulla scelta dei prodotti.

competenze web, necessarie per creare la più grande comunità interattiva dedicata all’antiaging, per permetterti di ricevere in pochi giorni direttamente a casa tua i prodotti più indicati alle tue esigenze

Ecco cosa mi ha gentilmente inviato l'azienda:





Iniziamo a parlare di WOBEZYM         
La sinergia degli enzimi permette di regolare il decorso dell'infiammazione sia in fase acuta che cronica.
Gli enzimi sono molecole proteiche che regolano le reazioni biochimiche. Si occupano di attivare e accelerare i processi biologici e pertanto sono denominati anche biocatalizzatori; rappresentano un'importante scelta terapeutica per quelle patologie in cui l'infiammazione gioca un ruolo determinante.
La Terapia Enzimatica Sistemica (Wobenzym vital) somministra oralmente combinazioni di diversi enzimi che modulano le naturali reazioni dell'organismo, riducendo quindi rapidamente i processi infiammatori e i loro sintomi. Inoltre gli enzimi migliorano il flusso ematico e regolano il sistema immunitario in quanto anche la risposta immunitaria agli agenti patogeni è un processo complesso controllato da numerosi enzimi. La Terapia Enzimatica Sistemica può pertanto velocizzare il processo di guarigione e di convalescenza soprattutto in persone di per sé deboli o affette da svariate malattie.
Gli enzimi sono di vitale importanza per il sistema immunitario: controllano l'equilibrio tra le reazioni immunitarie di attivazione e di inibizione, attraverso le quali il nostro corpo reagisce agli attacchi degli agenti patogeni, ai traumi e agli attacchi dannosi provenienti dall'ambiente esterno.
I processi infiammatori svolgono un ruolo fondamentale nella maggior parte dei casi: negli ultimi anni, numerose ricerche hanno dimostrato che i processi infiammatori sono coinvolti nella maggior parte delle patologie, molto più di quanto non si pensasse in passato.
Gli enzimi sono in grado di accelerare il decorso di un'infiammazione e, allo stesso tempo, di ridurre il gonfiore, il dolore e le limitazioni funzionali. Il loro effetto antinfiammatorio spiega anche l'ampio spettro di applicazioni della combinazione enzimatica di Wobenzym vital, con un'elevata attività proteolitica:
· Infiammazioni del sistema venoso
· Infiammazioni nell'ambito dell'ORL
· Infiammazioni delle vie respiratorie
· Infiammazioni dell'apparato urinario e riproduttivo
· Infiammazioni delle vene e dei vasi linfatici
· Infiammazioni nelle patologie reumatiche
· Infiammazioni post-traumatiche
· Infiammazioni della cute
· Edemi causati da infiammazioni

Il complesso enzimatico di Wobenzym vital è veicolato da compresse gastroresistenti.
Gli enzimi presenti in Wobenzym vital (bromelina, papaina,tripsina e chimotripsina) risultano in forma altamente bio-disponibile, grazie alla particolare procedura di estrazione.

COMPONENTI:
Enzimi 483 mg

di cui:
- papaina 270 mg
- tripsina 144 mg
- bromelina 60 mg
- chimotripsina 9 mg
Bioflavonoidi 86 mg

di cui:
- estratto di vinaccioli 50 mg
(contenente proantocianidine oligomeriche)
- quercetina 36 mg
Eccipienti: cellulosa microcristallina, idrossipropilcellulosa, biossido di silicio, magnesio stearato, etilcellulosa, acidi grassi, trigliceridi degli acidi grassi, alginato di sodio, idrossido di ammonio.
Non contiene zuccheri, lattosio, lieviti.
Non contiene glutine.

MODALITA' D'USO:
Assumere 2 compresse 2 volte al giorno - senza masticare e con abbondante acqua. Per garantire un'efficacia ottimale degli enzimi, è assolutamente necessario consumare Wobenzym vital lontano dei pasti.

CONFEZIONE:
120 compresse


Adesso parliamo di IMMUN'AGE

Immun'Âge (FPP - Fermented Papaya Preparation) è un integratore alimentare giapponese ottenuto da Carica Papaya sottoposta ad un processo tecnologicamente avanzato di bio-fermentazione della durata di 10 mesi, unico e brevettato, che conferisce al prodotto qualità antiossidanti ed immunomodulanti uniche.
Grazie a questo lungo processo di bio-fermentazione si ottengono nuovi componenti che non si limitano ad agire da "spazzini" di radicali liberi, ma ottimizzano anche le funzioni del sistema antiossidante endogeno dell'organismo, proteggendo le membrane cellulari e il DNA dallo stress ossidativo.
Le proprietà antiossidanti del frutto della papaya sono note da tempo e sono prevalentemente riferite al suo contenuto in vitamine e minerali. Infatti, il frutto della papaya, fresco, in estratto o liofilizzato, possiede solo discrete proprietà antiossidanti esogene attribuibili alle vitamine A e C ma non è in grado di svolgere attività sul sistema antiossidante endogeno o di espletare azioni immunomodulanti.

Per conferire ad Immun'Âge® le qualità antiossidanti ed immunomodulanti uniche, la via più promettente è stata suggerita dalla tradizione giapponese che vanta grande esperienza nelle tecniche di fermentazione, applicate all'alimentazione ed alla farmaceutica. La lunga bio-fermentazione, della durata di 10 mesi, è la condizione essenziale per conferire alla materia prima queste proprietà: si ottengono così nuovi componenti in grado di ottimizzare tutte le funzioni del sistema antiossidante endogeno dell'organismo.

Il processo di bio-fermentazione di Immun'Âge® permette di modificare profondamente anche il contenuto di proteine e carboidrati, originando un complesso di nuove sostanze, chiamate ß-Glucani, con proprietà immunomodulanti documentate in letteratura scientifica.
Immun'Âge è prodotto da oltre 20 anni in Giappone e le sue qualità uniche sono ormai apprezzate da milioni di persone in tutto il mondo.
L'assunzione costante e ricorrente di Immun'Âge (cicli da due mesi - 1 bustina da 3 gr al dì) consente di affrontare con vitalità ed entusiasmo i ritmi frenetici del quotidiano; Immun'Âge si è caratterizzato nel tempo come ottimo "tonico" per il fisico e per la mente e ciò ha favorito la sua crescente diffusione in tutto il mondo.

E' particolarmente indicato per persone sottoposte ad intenso stress professionale, per anziani che iniziano a sentire il peso degli anni, per chi ha difficoltà di memoria o soffre di stanchezza cronica e per chiunque voglia attuare una prevenzione influenzale; può essere inoltre utilizzato anche dai bambini, soprattutto nel corso di periodi delicati quali il "cambio di stagione" e l'inizio delle scuole.

Immun'Âge è l'unico testato scientificamente in tutto il mondo.


Immun'Age è l'unico coadiuvante prescritto anche da medici in caso di patologie severe quali Morbo di Parkinson, Malattia di Alzheimer, Aids ecc.

Le numerose testimonianze positive che riceviamo quotidianamente ne confermano l'efficacia.

MODALITA' D'USO:
1 bustina al giorno.

COMPONENTI:
FPP - Fermented Papaya Preparation

CONFEZIONE:
60 bustine da 3 g

AVVERTENZE:
Immun'Âge non presenta controindicazioni, né interazioni con farmaci.


Adesso parliamo di VASONAM


Recenti studi hanno avanzato l'ipotesi che alcune patologie, quali aterosclerosi ed ipertensione, potrebbero avere una chiara causa infiammatoria. VasoNam è un integratore alimentare a base di Prunus mume e Vitis vinifera, rinomati per la loro azione antinfiammatoria.
Prunus mume: da secoli conosciuto come l'albicocco giapponese o Ume, viene impiegato in Giappone come tonico naturale e rimedio per prevenire e curare molte patologie. Il concentrato di Ume è ricco di sostanze salutari e vanta una ampia gamma di applicazioni, sia preventive sia curative: disturbi gastrointestinali, azione antibiotica e antinfiammatoria. Si è recentemente valutato che il succo concentrato di Ume è in grado di migliorare la fluidità del sangue e stimolare il trofismo delle cellule muscolari lisce dei vasi sanguigni. Quest'ultima proprietà suggerisce che il succo di Prunus mume potrebbe svolgere un importante effetto protettivo sul sistema cardiovascolare e in alcuni disturbi ad esso correlati. Oltre all'attività antinfiammatoria, il Prunus mume, favorisce le naturali difese dell'organismo contro lo stress ossidativo e contribuisce a mantenere la fisiologica fluidità del sangue.
Vitis vinifera: l'estratto secco, da semi, di Vitis vinifera, si è dimostrato utile nel trattamento di alcune malattie delle arterie, grazie alle sue caratteristiche come astringente venoso e vasoprotettore.
VasoNam ha proprietà antinfiammatorie, antiossidanti e antiplacca. Risulta particolarmente indicato nei soggetti fumatori, sovrappeso, stressati e con colesterolo alto.

COMPONENTI:
Contenuti medi
 
Per 10 ml:
Prunus mume frutto succo concentrato 50:1 - 1560 mg
Vitis vinifera e.s. - 50 mg
Apporto di proantocianidine - 47,5 mg

 

CONFEZIONE:
20 flaconcini da 10 ml.

MODALITÀ D'USO:
si consiglia l'assunzione di 10 ml (1 flaconcino) al giorno con un bicchiere d'acqua. Agitare bene prima dell'uso.



E per finire parliamo di PAPAYA ZYME

I


l concentrato integrale di papaia non fermentata, frutto esotico originario del sud America, rappresenta una fonte naturale di papaina, importante enzima che stimola la digestione delle proteine. Grazie al ricco contenuto di vitamina C, bioflavonoidi e beta-carotene, oltre che di numerosi minerali, la papaia svolge attività antiossidante e, se assunta lontano dai pasti, può favorire i processi di depurazione grazie all'azione diuretica svolta.

MODALITA' D'USO
2-4 compresse masticabili al giorno dopo i pasti.

CONFEZIONE
120 compresse masticabili

AVVERTENZE
Un consumo eccessivo del prodotto può provocare effetti lassativi.






Mi sono trovata piuttosto bene con questi prodotti, specie con Immun'Age .. visto che giornalmente venivo stanca e strssata da lavoro.. mi dava sempre una piccola carica.. e poi mi sono trovata anche bene con le compresse di Papaya Zyme.. ottime per la digestione, e con un'ottima azione diuretica!
che dirvi ancora.. 
visitate il loro sito che si trova qui http://www.antiagingclub.it/home.php

A presto con altre recensioni.

Nessun commento:

Posta un commento