Analytcs

Lettori fissi

giovedì 19 febbraio 2015

La compatibile - Il caffè come vuoi tu



Care amiche.. bentornate! oggi voglio parlarvi della ditta LA COMPATIBILE!
La Compatibile utilizza solo caffè torrefatto in Italia da un'azienda certificata operante dal 1870. Per preservare l'aroma e il gusto del caffè appena torrefatto, lo macinano e lo incapsulano immediatamente.
Le capsule sono sigillate singolarmente in astucci monodose  per evitare l'ossidazione del prodotto e per mantenerne a lungo intatta la qualità, impedendo inoltre agli odori di penetrare. Una volta aperto, l’astuccio sprigiona il caratteristico odore del caffè in polvere, al quale tutti gli italiani sono affezionati.
Tutte le capsule LaCompatibile sono utilizzabili con macchine da caffè Nespresso ® *.


Ecco cosa mi ha inviato gentilmente l'azienda:




CAFFE' COMPATIBILI  NESPRESSO


EXTREMO
Provenienza delle migliori miscele sudamericane e sudafricane...100% robusta...tostata dura...tostata nera... per chi non si accontenta mai!

PURO
Una miscela raffinata, dove il 75% di robusta e il 25% di arabica sono tostate lentamente per un gusto eccelso, sopraffino ma deciso quanto basta per renderlo tra le esperienze più intense de La Compatibile.

COLOMBIA
Una miscela dei migliori chicchi di caffè sudamericani, probabilmente quella con il gusto più forte data la tostatura estrema della composizione 90% robusta e 10% arabica, per un risultato denso, corposo e intenso come i colori delle terre da cui arrivano i chicchi.


ORO DI NAPOLI
L’indiscussa miscela tosta, come a Napoli sanno fare: 100% robusta, tostatura forte, massima concentrazione di caffeina per un caffè tanto scuro quanto forte.

FORTISSIMO
Il vero ristretto italiano 80% arabica e 20% robusta, potente e deciso ma sempre con un'unica incredibile cremosità ed un retrogusto pieno e intenso.

ESPRESSO BAR
Una miscela preparata artigianalmente per garantire la migliore combinazione di Arabica e Robusta e per ottenere un aroma intenso, una soffice crema e un piacevole retrogusto persistente.

DECAFFEINATO
Un decaffeinato corposo e intenso, creato appositamente per chi non vuole rinunciare al piacere di un ottimo caffè espresso italiano da gustare in ogni momento della giornata.

AMABILE
Una miscela dolce e delicata dal lieve retrogusto di nocciola. Un caffè lungo, ma dall'intensa cremosità. Il suo profumo rievoca quello della cara e vecchia moka di un tempo.

LUNGO 
Un'ottima miscela macinata grossa per richiamare il caffè all americana. Un caffè lungo ma che mantiene vive le caratteristiche di qualità e cremosità.

NOVITA'! ---> CAFFE' AROMATIZZATI ( Nocciola, Havana Rum, Cioccolata, Crema 

D'Irlanda, Sambuca, Vaniglia, Amaretto) 

Possiamo trovare anche CAFFè SOLUBILE... TE' E TISANE! 


 Queste cialde che ho ricevuto sono proprio compatibili al 

100% il caffè è di

 ottima qualità e il gusto? beh.. meraviglioso è a dir poco! 

sono acquistabili nel sito http://www.todashop.it/ 

e non è finita! potete usufruire di questo sconto 

"TODANEWS2014" 

Quindi amiche cosa state aspettando? fate un salto nella 


Nel loro sito internet: 





3 commenti:

  1. buona recensione cara.. io adoro il caffè e questo mi sa a caso mio <3

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare di questa ditta, mi interessa saperne di più visto che ho mio marito che macina caffè dalla mattina alla seraaaaa

    RispondiElimina
  3. grazie bella di qst recensione!!!!! farò sicuramente un salto nel sito e nella loro pagina face! poi in caso mi fai sapere l'email

    RispondiElimina