Analytcs

Lettori fissi

venerdì 10 aprile 2015

Fairy - tutto brilla di più


Ciao amiche e amici, oggi voglio parlarvi di FAIRY.. sono stata selezionata come ambasciatrice.. e devo dire che sono stata molto felice di provare questo prodotto..  non l'avevo mai acquistato e.. ok l'acquisterò sicuramente!
Per non parlare delle mie amiche.. tutte super contente e eccitatissime nel provarlo e nel farmi sapere che si sono trovate bene.. e io sono rimasta più contenta di loro!!

Dunque.. descriviamo un pò il prodotto e le sue caratteristiche 


-      - Azione pulente - La tecnologia di Fairy penetra e indebolisce i residui di cibo, grazie al suo sistema enzimatico esclusivo. Il risultato? Piatti puliti e profumati.

-   - Azione sgrassante - I tensioattivi presenti nella formula di Fairy aiutano a rimuovere il grasso e l'unto sia dai piatti che dalla lavastoviglie.

-   - Azione brillantante - Grazie alla «shine technology», Fairy Platinum rende i piatti e le stoviglie lucidi e brillanti.

Il kit ricevuto conteneva:

Per me:

  • 1 confezione di Fairy Platinum (30 capsule).
  • Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.

Da distribuire ad amici, colleghi e conoscenti:


  • 30 mini-confezioni di Fairy Platinum contenenti 3 capsule ciascuna.
  • Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.





Che dirvi ancora.. sono super felice d'aver fatto parte di questo progetto.. mi sono divertita a dare alle amiche i campioni da provare!
Grazie Desideri Magazine!

1 commento:

  1. Da poco ho istallato la lavastoviglie e sono ancora alla ricerca delle pastiglie giuste...proverò faity :) grazie a te!

    RispondiElimina