Analytcs

Lettori fissi

martedì 20 ottobre 2015

Babygella.. la crema adatta per il tuo bambino


Tutte le mamme si sa sono preoccupate per la salute e la cura della pelle dei loro bimbi . Come proteggerli? Babygella è un prodotto per la cura della pelle dei più piccoli che offre prodotti di detersione, trattamento e protezione formulati per assicurare il massimo rispetto e benessere alla pelle delicata dei più piccoli, sin dai primissimi giorni. 

Babygella è una linea di prodotti:
- sviluppata con il supporto dei Pediatri e venduta in farmacia
- utilizzata in moltissimi Reparti maternità , a riprova della sua qualità
- tutte le formulazioni sono specifiche e in grado di mantenere e ripristinare il benessere cutaneo 

Per favorire la conoscenza della marca, Babygella offre in regalo a tutte le mamme che acquistano 3 prodotti della linea* una pratica, capiente ed elegante Mummy Bag, la borsa da portare sempre con sè, per avere a protata di mano tutto l'occorrente per il piccolo.

*(Una pasta Silver + due prodotti a scelta escluso Salviette e Talco) E' in corso la promo "mummy bag". A fronte dell'acquisto di alcuni prodotti in farmacia, si ottiene la borsa.


La linea silver 




Babygella Silver Crema Lenitiva è indicata nei casi di irritazione nell’area del pannolino; contiene Argento Colloidale che, grazie al suo elevato potere antimicrobico, aiuta a bloccare la proliferazione microbica. Babygella Silver Crema Lenitiva contiene anche: Ossido di Zinco al 4% ad azione lenitiva ed assorbente. Pantenolo e Vitamina E con attività protettiva ed antiossidante, Bisabololo e Paradolo ad azione antiarrossamento, Olio di Mandorle Dolci e Miele ad azione lenitiva ed idratante prolungata. E'dotata di uno speciale flacone airless che permette di applicare il prodotto dove è necessario in maniera facile e leggera. E’ un flacone che permette un utilizzo senza sprechi del prodotto. E’ una crema ad inversione di fase: questa tecnologia permette di applicare la crema in maniera facile e leggera; dopo pochi istanti dall’applicazione la crema si struttura e aderisce alla cute per proteggere in sicurezza le zone interessate.(area del pannolino, pieghe della pelle).
Applicare sulla pelle ben detersa ed asciutta con un leggero massaggio in modo che resti un velo protettivo.

/

16 commenti:

  1. da mamma di due bimbi sono sempre propensa a provare nuovi prodotti per loro, e questo prodotto sembra ottimo, ed anche l'offerta della bag, grazie per le info

    RispondiElimina
  2. prodotti che non devono mancare in casa per i nostri piccoli!

    RispondiElimina
  3. Sono degli ottimi prodotti, li proverò al più presto

    RispondiElimina
  4. sembrano davvero degli ottimi prodotti per i piu' piccini,li consigliero'....

    RispondiElimina
  5. Non sapevo delle proprietà dell' Argento Colloidale sembra un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  6. sembrano dei prodotti ottimi.Ne parlerò con mia sorella che ha appena avuto un bambino

    RispondiElimina
  7. E' davvero un ottima linea di prodotti per bambini

    RispondiElimina
  8. Conosco i prodotti Babygella, sono gli stessi che mia cognata usa e che più volte mi ha suggerito per il mio bambino. Oggi vedo se li trovo. Grazie per il post.

    RispondiElimina
  9. babygella è ottimo per i piccoli, l'ho usato anni fa e mi sono trovata molto bene

    RispondiElimina
  10. Ottimi prodotti, li consiglio sono di ottima qualità

    RispondiElimina
  11. I prodotti Babygella li utilizza mia cugina, che ha un bimbo piccolo e si trova benissimo, per questo li conosco! Sono di alta qualità.

    RispondiElimina
  12. Ottima linea con prodotti di qualità ! Complimenti per la recensione .

    RispondiElimina
  13. Intanto c'è da dire che ha esposto in mnaiera esaustiva le caratteristiche del prodotto, che di per se è già icona di sicurezza d'igiene per adulti e piccini con le sue versioni sugella e con questa da te proposta babygella. Brava e complimenti!!!

    RispondiElimina
  14. Interessante, lo dirò a mio fratello per mia nipote :) ma ci sono anche salviettine?

    RispondiElimina