Analytcs

Lettori fissi

lunedì 7 dicembre 2015

ActiviaFruit Fusion - Gusto e regolarità


Care amiche e cariamici Lettori.. oggi vi parlo di ACTIVIA FRUIT FUSION!
Grazie a TRND sono stata scelta per provare questi eccezionali prodotti..

Vediamo dunque cosa mi hanno mandato


- Un questionario per la ricerca di mercato
- 1 buono sconto da 5 € per l’acquisto di una o più confezioni di Activia fruitFusion
-Da distribuire ai tuoi amici, parenti, colleghi e conoscenti: · 15 buoni sconto da 0,50 € per l’acquisto di Activia fruitFusion

Una combinazione ricercata di frutti deliziosi ricoperta da uno strato di Activia con l’unicità del BIFIDUS ACTIREGULARIS: è questo il segreto di Activia fruitFusion, la novità di Danone!
Da sempre, Activia aiuta le donne a sentirsi bene da dentro e ad aff rontare la vita con positività. Come? Favorendo l’equilibrio della fl ora intestinale grazie al BIFIDUS ACTIREGULARIS, l’esclusivo fermento che raggiunge l’intestino vivo e vitale in maggior quantità rispetto ai normali fermenti dello yogurt*. A tutte coloro che amano concedersi un piccolo sfi zio senza rinunciare all'equilibrio, Activia off re oggi una nuova bontà: Activia fruitFusion, la novità che unisce la sensazione di benessere ad una combinazione ricercata di frutti deliziosi. A colazione, dopo i pasti o per un break goloso in uffi cio, Activia fruitFusion è la pausa di gusto perfetta per dare un tocco di piacere alle nostre giornate. Perché sentirsi bene inizia da dentro!

Ecco i miei acquisti con il buono da 5 euro!





Descrivendo un pò il prodotto...

Activia fruitFusion gusto Lampone – Litchi La delicatezza del lampone viene esaltata dal litchi, che aggiunge un tocco zuccherino alla combinazione di frutti.



Activia fruitFusion gusto Mirtillo – Açai Il gusto del mirtillo unito al sapore unico delle bacche di açai. 



Activia fruitFusion gusto Pesca – Ananas La dolcezza della pesca si fonde con le note esotiche dell’ananas, per rievocare tutto il brio dell’estate.

A presto con altre recensioni.. 

7 commenti: