Analytcs

Lettori fissi

venerdì 26 febbraio 2016

Tutto più pulito con SWIFFER



Care amiche e care lettrici, oggi voglio parlarvi della  pulizia per la  casa ed in particolare del modo per eliminare la polvere, peli e capelli senza tanti sforzi ed ottenendo risultati duraturi. 
Tutto questo è possibili grazie ai prodotti Swiffer Duster. 




Grazie a DESIDERI MAGAZINE ho avuto l'occasione per provare questo magico prodotto, eh si magico!
Swiffer Duster è il soffice piumino che intrappola al suo interno le particelle di sporco e polvere, rimuovendo fino al 75% degli allergeni in essa contenuti. Grazie al suo manico ‡ flessibile e alle sue morbide fibre permette di raggiungere facilmente anche i punti più difficili, ecco la magia!

La linea Duster di Swiffer, grazie alle morbide fibre adesive rivestite con olio minerale, permette di rimuovere la polvere, di intrappolarla al suo interno e di catturare  fino al 75% degli allergeni provenienti dagli acari della polvere, ma anche dal cane e dal gatto. 



Oltre a raggiungere posti difficili da spolverare, Swiffer Duster elimina la polvere dalle superfici che non possono entrare in contatto con panni umidi (come per esempio libri, prodotti in pelle, tastiere, ecc.). Swiffer ha creato una famiglia di prodotti innovativi per la pulizia della casa, rivoluzionando così i tradizionali metodi di pulizia.



I piumini Duster sono disponibili non solo nella versione Regolare, ma anche nella fragranza Rugiada Mattutina, per avere in casa un fresco sentore di pulito
Nella mia esperienza personale posso dire di essere rimasta molto soddsafatta della loro efficacia e di aver trovato, negli Swiffer Duster, dei validi alleati della mia pulizia quotidiana: dei peli dei miei mici , dopo il passaggio del piumini su ogni superficie, non c’è più traccia.
Nella gamma di prodotti Swiffer si trova anche la scopa, sia nella versione Normale che Maxi . Usata in sinergia con i panni a struttura 3d, la scopa , a testina flessibile, cattura ed intrappola peli e polvere in modo più efficace rispetto ad una scopa tradizionale. Oltre alla versione Regolare, i panni sono disponibii anche nella variante Legno e Parquet e nella fragranza Rugiada Mattutina.
Per ultima cosa quindi vi consiglio di provarlo, rimarrete contenti e perchè no, anche soddisfatti. 

12 commenti:

  1. Lo sto usando da un bel pò di tempo, la scopa è fantastica.

    RispondiElimina
  2. Bella recensione, lo voglio provare anche io, i miei cani lasciano peli ovunqueeee non ce la faccio più

    RispondiElimina
  3. Ciao!! mi sono appena iscritta al tuo blog! Anche io mi sono trovata bene con i prodotti swiffer, sono ottimi!! a presto, baci

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. io li uso e sono utilissimi

    RispondiElimina
  5. prodotti che vi consiglio

    RispondiElimina
  6. Cavolo, questi prodotti puliscono veramente molte cose....

    RispondiElimina