Analytcs

Lettori fissi

sabato 12 marzo 2016

Cuore di brodo Knorr



Care amiche, care lettrici, 
Grazie al club del passaparola di Detto fra noisono rientrata come ambasciatrice ed ho ricevuto un Kit "Cuore di Brodo Knorr
Vediamo un pò cosa ho ricevuto: 


Per me:
1 confezione da 4 vaschette di Cuore di Brodo Verdure
1 confezione da 4 vaschette di Cuore di Brodo Manzo
1 confezione da 4 vaschette di Cuore di Brodo Delicato
1 confezione da 4 vaschette di Cuore di Brodo Pesce

Per i miei amici:
15 campioni da 1 vaschetta di Cuore di Brodo Manzo
15 campioni da 1 vaschetta di Cuore di Brodo Verdure
30 buoni sconto da 0,50€ per l'acquisto di una confezione di Cuore di Brodo Knorr
Il segreto della bontà di Cuore di Brodo è nella cura con cui viene preparato: è fatto con ingredienti naturali che Knorr seleziona con attenzione e che vengono poi fatti cuocere lentamente e versati in una piccola vaschetta, per un prodotto che regala il profumo inconfondibile del brodo fatto in casa. Si può trovare in quattro gustose alternative: Manzo, Verdure, Delicato e la variante Pesce.

Vediamo dunque nello specifico.


La variante dal sapore intenso per esaltare il gusto autentico delle tue ricette. È l'ideale per preparare risotti, secondi e sughi di carne, o per preparare un delizioso brodo.


La variante alle verdure per esaltare il gusto naturale delle tue ricette. È l'ideale per cucinare primi, secondi e contorni a base di verdure, o per preparare un'ottima zuppa.


La variante dal sapore delicato per esaltare il gusto naturale delle tue ricette. È l'ideale per le tue ricette a base di carni bianche o pesce.



La variante al gusto pesce è l'ideale per esaltare il sapore dei tuoi piatti di mare, provala in un guazzetto preparato con pesce misto.



Cuore di Brodo è un gusto adatto a tutti, con ingredienti naturali ed è un prodotto:
  • senza glutammato aggiunto
  • senza conservanti
  • a basso contenuto di grassi
  • senza glutine (Manzo; Verdure; Pesce)

Io l'ho voluto provare inizialmente nei tortellini, e devo dire che sono rimasta davvero soddisfatta


Un valido aiuto quando si ha poco tempo da dedicare alla cucina, ma non si vuol rinunciare a preparare dei gustosi piatti. Inoltre, ci aiuta a liberare la nostra fantasia in cucina perché, oltre a poterlo utilizzare per preparare un delizioso brodo, è perfetto anche come base per zuppe, risotti e minestre, ma anche per arricchire il sapore di verdure, arrosti, brasati e tanti altri piatti. Per farlo basta dosarlo a piacere direttamente sulle ricette (in padella, wok o altro), in qualsiasi momento della cottura.

10 commenti:

  1. Grazie a te e al tuo buono, l'ho acquistati e già subito usati, ho fatto il pesce in pentola, e ho aggiunto il brodo al pesce, niente.. non ti dico che bontà...

    RispondiElimina
  2. Veramente ottimo, lo uso spesso per le verdure passate nel wok, da un sapore veramente buono, migliore del granulare che ho sempre usato!

    (makeupofthiscentury.blogspot.it)

    RispondiElimina
  3. ottimi veli consiglio a tutti

    RispondiElimina
  4. LI USO MOLTO VOLENTIERI NON LI CAMBIO CON NESSUN ALTRO DADO

    RispondiElimina
  5. un concentrato di sapore e di bontà...

    RispondiElimina