Analytcs

Lettori fissi

martedì 6 giugno 2017

Tanti Auguri Dietorelle per i tuoi 40 anni

Da sempre sono stata golosa, sin da piccola, diciamo caramelle dipendente, anche i miei genitori le amano, per non parlare del mio fratellino, lui adora le Dietorelle alla liquirizia senza zucchero!  Ecco.. Voglio parlarvi proprio di Dietorelle che celebra 40 anni di dolcezza con una nuova ricetta per le sue straordinarie caramelle.La mia passione per le caramelle è grandissima, adoro le gelées  e non riesco nemmeno a resistere alle gommose.. alle dure.. alle morbide.. alle dure ripiene.. Insomma a nessuna! E con la nuova ricetta sono tutte dolcificate naturalmente con estratto di Stevia, pianta sudamericana dal potere dolcificante.Nativa della giungla dell’alto Paranà, Paraguay orientale, la Stevia rebaudiana Bertoni è un ingrediente della nuova ricetta delle Dietorelle. Una gamma ricca di succhi di frutta, senza coloranti e senza aromi artificiali. In altre parole, le morbide alla frutta sanno di fragola, ciliegia, pompelmo rosso e basta!Un traguardo davvero importante come i 40 anni va festeggiato come si deve. Dietorelle sceglie di farlo con noi, organizzando un concorso in collaborazione con Le Pandorine, brand di borse Made in Italy.Ecco come partecipare: basta acquistare una busta della gamma Dietorelle nella grande distribuzione o un astuccio Dietorelle nel canale bar e tabacchi. Poi, vai sul SITO e scopri se hai vinto una delle 80 borse Limited Edition firmata Le Pandorine messe in palio.Ottanta borse con personalità, con frasi in italiano e inglese che sono fonti d’ispirazione e voci contemporanee di stile. Insomma, Le Pandorine sono partner ideali per un compleanno importante e così Dietorelle celebra 40 anni di dolcezza.I festeggiamenti comunque non si fermeranno qui e continueranno per tutto l'anno: altre iniziative sono via via annunciate sulla pagina Facebook e sul sito ufficiale di Dietorelle.

Tanti auguri #Dietorelle 

Buzzoole

4 commenti:

  1. Buone francy io le ho provate varie volte e me ne sono innamorata

    RispondiElimina
  2. Io le ho mangiate proprio la scorsa settimana, il pacchetto è finito subito, comunque non sapevo del concorso grazieee

    RispondiElimina
  3. mmmm buone, passa passa, io le amo!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Io le compro spesso per i miei figli a loro piacciono. anche se spesso e volentieri litigano per chi mangiarne di piu, sono buonissime ecco.

    RispondiElimina