Analytcs

Lettori fissi

giovedì 24 aprile 2014

BEROCCA BOOST






Care amiche, oggi voglio parlarvi di Berocca Boost.
Berocca Boost è in compresse effervescenti che si sciolgono in acqua nel giro di pochi minuti, completamente, senza bisogno di girare; alla fine si ottiene una bevanda piacevole(nessun retrogusto da “medicinale”), leggermente frizzante, dal gusto dolce e fruttato; è come un mix tra pesca, papaya e mango, anche se non è presente nessuno di questi frutti. Questa dolcezza non deve trarre in inganno perchè non nasconde zuccheri, così Berocca Boost può essere utilizzato anche in un regime dietetico ipocalorico e da chi è attento alla linea.

                           

Oltre al piacere di berlo Berocca Boost dà anche una certa carica: ci sarà pure una minima percentuale di effetto placebo ma davvero ci si sente meno stanchi e più attenti e il tutto grazie ad un mix di elementi naturali, primo tra tutti il guaranà, tonico rapido ricco di caffeina (222,22mg di guaranà per compressa corrispondono a 40mg di caffeina). Una carica naturale e veloce che può essere usata in periodi impegnativi per il corpo e la mente come la preparazione di un esame o per sentirsi più su quando il caldo si fa sentire a lavoro o se si fa sport.


                                                      

Oltre al guaranà Berocco Boost è ricco di vitamine e minerali che aiutano il corpo a produrre energia ricavandola dal cibo, come le vitamine del gruppo B, il magnesio e l’acido folico; e ancora la vitamina C, antiossidante che aiuta a proteggere dall’invecchiamento cellulare, lo zinco per un sistema immunitario sano e infine il calcio che fortifica denti e ossa. Non sono invece presenti, come già detto, zuccheri,  stimolanti, conservanti artificiali e caffeina derivata dal caffè perchè quella presente in Berocca deriva dal guaranà.

CONTATTI 
SITO INTERNET : WWW.BEROCCA.IT
PAGINA FB:  https://www.facebook.com/Berocca.Boost.Italia?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento