Lettori fissi

Google+ Followers

giovedì 24 aprile 2014

PRODECO PHARMA

Care Amiche oggi vi parlerò dei prodotti GSE PRODECO PHARMA!
Il marchio GSE è di esclusiva proprietà di Prodeco Pharma, in Italia, per il settore farmaceutico, erboristico e cosmetico (depositato nel dicembre 1999).Il marchio GSE è stato registrato in tutte le forme grafiche possibili ed i tentativi di imitazione, anche in diverse forme grafiche, sono stati e saranno perseguiti, come già accaduto con conseguente sequestro e ritiro dal mercato, da parte dell'Autorità preposta, dei prodotti che varie aziende hanno tentato di commercializzare con marchio GSE contraffatto!
Essa è un’azienda italiana, nata oltre vent’anni fa per passione per la medicina alternativa ed in particolare per lafitoterapia.Prodeco Pharma è costituita da un’equipe di professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza e da obiettivi comuni:formulare, produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante.

Ecco cosa ho ricevuto da loro 

-GSE Intimo Lavanda
GSE Intimo Lavanda è una lavanda vaginale che contiene 4 flaconi monouso con cannula incorporata (praticità ed igiene). GSE Intimo Lavanda, grazie all’azione meccanica esercitata, è utile per rimuovere residui organici o di farmaci precedentemente utilizzati. Risulta quindi particolarmente indicata al termine del ciclo mestruale, in presenza di abbondanti secrezioni o dopo l’uso di contraccettivi locali. I componenti contenuti in GSE Intimo Lavanda svolgono inoltre un’azione in grado di favorire il fisiologico equilibrio dell’ecosistema vaginale. 
               

Componenti funzionaliESTRATTO DI SEMI DI POMPELMO, ACQUA DISTILLATA DI CALENDULA, ALOE VERA GEL, LACTOBACILLUS SPOROGENES, LACTOBACILLUS ACIDOPHILUS, ACIDO LATTICO.

Consigli per l’usoA seconda delle necessità: o un flacone al giorno per il periodo necessario (4-8 gg), o un flacone al bisogno.Dopo essersi accuratamente lavate le mani, togliere il cappuccio e, servendosi dello stesso estrarre completamente la cannula (fino a sentire il CLICK identificativo di completa estrazione), introdurre delicatamente la cannula in vagina ed utilizzare l’intero contenuto del flacone. Un rapido svuotamento del flacone favorirà una più efficace rimozione di residui organici o di farmaci precedentemente utilizzati. La Lavanda può essere utilizzata sedendo sul bidet o sul wc, oppure in piedi nella vasca da bagno o nella doccia. Dopo l’utilizzo del prodotto, in alcuni casi, può comparire un leggero prurito che tende a scomparire nell’arco di alcuni minuti.

-GSE Intimo Detergente
GSE Intimo Detergente è un detergente intimo delicato a base di Estratto di semi di Pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate all’estratto di Calendula, pH regolato a valori fisiologici grazie all'acido lattico, tensioattivi particolarmente delicati, che consentono una detersione nel pieno rispetto della fisiologia della sede di applicazione rendono GSE Intimo il detergente ideale per l'uso quotidiano. 
                                                            
Componenti funzionaliESTRATTI DI SEMI DI POMPELMO E DI CALENDULA, ACIDO LATTICO.

Consigli per l’usoCome preventivo: utilizzare regolarmente come un normale detergente per l’igiene intima.Come coadiuvante di cure specifiche: utilizzare regolarmente ed immediatamente prima dell’applicazione di cure specifiche.

-GSE Intimo Detergente Maxi
GSE Intimo Detergente Maxi è un detergente intimo delicato a base di Estratto di semi di Pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate all’estratto di Calendula, pH regolato a valori fisiologici grazie all'acido lattico, tensioattivi particolarmente delicati, che consentono una detersione nel pieno rispetto della fisiologia della sede di applicazione rendono GSE Intimo il detergente ideale per l'uso quotidiano.
                                                            

Componenti funzionaliESTRATTI DI SEMI DI POMPELMO E DI CALENDULA, ACIDO LATTICO.

Consigli per l’usoCome preventivo: utilizzare regolarmente come un normale detergente per l’igiene intima.Come coadiuvante di cure specifiche: utilizzare regolarmente ed immediatamente prima dell’applicazione di cure specifiche.



Contatti 

2 commenti:

  1. Ne ho sentito parlare, sono buoni?? mi posso fidare? come faccio a provarli? vado nel loro sito adesso

    RispondiElimina
  2. Ne ho sentito parlare, da provare.. se dici ke sono buoni li proverò anche io

    RispondiElimina