Analytcs

Lettori fissi

Google+ Followers

mercoledì 9 aprile 2014

C.A.A.P 3



C.A.A.P 3
Oggi si parla di c.a.a.p 3

Da 10 anni c.a.a.p 3 rende felici chi lo usa!
Grazie alla speciale formula gelificata,c.a.a.p3 trattamento anticaduta,permette ai principi attivi naturali(3trivuk-c®) di rimanere in sospensione sul cuoio capelluto e quindi svolgere una costante azione benefica sui tuoi capelli per tutto il giorno rendendoli belli sani e vigorosi. Adesso ancora più efficace e pratico nella nuova formula gelificata.



Pratico e unico
Con c.a.a.p 3 usi solo la quantità che ti serve,lo puoi portare sempre con te e ha una profumazione delicata.
Facile da usare
Non cola,non evapora e non lascia residui. Grazie alla formula in gel fluido brevettato puoi applicarlo in modo uniforme su cute e sui capelli.

Consigli per un corretto utilizzo di c.a.a.p 3
- versa una piccola quantità di prodotto sulle dita delle mani;
- distribuisci in modo uniforme sul cuoio capelluto umido o asciutto massaggiando dolcemente con i polpastrelli per favorire l’azione dei principi attivi contenuti nella formula 3Trivuk-c;
- pettina e asciuga i capelli come di consueto.
Ricorda che la dose di prodotto,la frequenza dell’applicazione e la scelta di applicarlo su cute umida o asciutta è soggettiva,ogni persona dovrà regolarsi a seconda della sensibilità della propria pelle.
Dopo il massaggio del cuoio capelluto l’attività funzionale di c.a.a.p 3 può manifestarsi con un leggero rossore sulla cute che svanirà in 10-15 minuti. c.a.a.p 3 non lascia residui sui capelli.

Ne basta poco
Con un flacone da 100 ml. puoi fare più di 30 applicazioni perché ne usi solo la quantità necessaria ed eviti sprechi. Con le vecchie fiale per capelli non hai questo vantaggio: una volta aperta devi usarne tutto il contenuto.

ECCO A VOI I CONTATTI! mi raccomando!!

Sito Web http://www.caap3.it/
Facebook https://www.facebook.com/Caap3 

Nessun commento:

Posta un commento