Analytcs

Lettori fissi

sabato 3 ottobre 2015

Vitalis Ligh Croccante Classico e al Lampone by The insider


Carissime amiche, oggi voglio parlarvi di VITALIS LIGHT CLASSICO E AL LAMPONE!
Sono stata scelta come una delle tante candidate a provare questi deliziosissimi cereali, e devo dire che sono rimasta abbastanza soddisfatta! Gusto eccezionale, e poi sono davvero leggeri, non appasentantiscono proprio, per chi non li ha provati è proprio il momento giusto!
Essi sono composti dal 56% di fiocchi d’avena integrali dorati perché sottoposti ad uno speciale processo di tostatura e per questo molto croccanti, sono ricchi di fibre e di Tiammina, ovvero Vitamina B1, molto importante per il normale metabolismo energetico. Sono composti inoltre da altri cereali ed ingredienti quali germe di grano, farina di riso, sciroppo di glucosio, farina integrale di grano tenero, miele, zucchero, estratto di malto d’orzo essicato, latte scremato in polvere, aroma ed altri.

Ecco cosa ho ricevuto:




Oltre alle confezioni , ho ricevuto anche dei buoni sconto da dare a parenti ed amici, e non vedo l'ora di sapere se l'hanno provati o meno, e come si sono trovati, ma parlando di CAMEO difficile sbagliarsi! 

Io personalmente li preferisco nel latte, ma si possono mettere sullo yogurt oppure creare qualche torta tipo cheesecake! 



Grazie The Insiders per avermi dato la possibilità di conoscere ed apprezzare questi prodotti.
A presto.

2 commenti:

  1. mmmmmm veramente ottimi, in tutti i modi li si mangi...

    RispondiElimina
  2. A mia figlia piacciono, ma io proprio non ci riesco a farmeli piacere

    RispondiElimina