Analytcs

Lettori fissi

giovedì 17 aprile 2014

LA TUA COVER PERSONALIZZATA

Care amiche oggi voglio parlarvi di "LA TUA COVER PERSONALIZZATA" 
Mi sono arrivati 2 bellissimi cover per il mio cellulare samsung y5360 non ho fatto altro che andare nel sito la-tua-cover-personalizzata.it  scegliere 2 immagini e..il gioco è fatto!
che ne dite? non sono stupende? 


E' stato davvero semplice e veloce basta andare sul sito scegliere marca e modello del cellulare caricare l'immagine adattarla a piacimento alla cover standard inserire se si vuole uno sfondo colorato o una scritta personalizzata.. immagino che vi stiate dicendo  "ne voglio una anche io" quindi che aspettate!?  Il costo non è elevato se parliamo di "personalizzazione" 


Le stampanti industriali usate per la realizzazione delle cover utilizzano un inchiostro polimerizzato che ha la capacità di resistere agli agenti atmosferici (calore, freddo, umidità…). La cover personalizzata resiste anche ai graffi, ciò che gli garantisce una lunga durata di vita.

Le realizzazioni e le consegne sono effettuati in tempi brevissimi, grazie alle loro stampanti HIGHT TECH , e grazie anche al loro staff bravissimi ed organizzatissimi e sono in grado di realizzare e consegnare la tua cover in 48h!

I LORO CONTATTI




2 commenti:

  1. Che bello Francyyy anche io lo vogliooo, adesso guarderò nel sito..è bellissima sta cover

    RispondiElimina
  2. bella cover!!! non potevi scegliere altra foto.. però una la voglio pure io ehh

    RispondiElimina